venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 23 maggio: Wyatt bacia Flo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 maggio. Dopo la rottura, Sally tenta di riprendersi Wyatt. Lui nel frattempo bacia Flo.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 maggio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 18 al 23 maggio. In queste puntate vedremo Sally tentare di ritornare con Wyatt, mantenendo fede alla promessa fatta a Quinn, che aveva esultato alla loro separazione.

Ma nel frattempo Wyatt si è riavvicinato all’ex Flo, tanto da baciarla. Zoe nel frattempo è alle prese con i sensi di colpa di Flo per lo scambio delle culle. Per il bene del loro piano dovranno tacere.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 maggio

Quinn non riesce a nascondere la propria gioia per la rottura tra Wyatt e Sally. La donna è talmente sollevata dall’apparente fine della relazione, da confidarlo anche al figlio. Intanto, Sally ha un confronto con Thomas e le spiega che tra lei e Wyatt non ci sono segreti, dunque gli ha rivelato tutto ciò che lui le ha confidato.

Sally e Thomas si confrontano senza riuscire a trovare un punto d’incontro. La donna ritiene di aver fatto la cosa giusta decidendo di lasciare la casa in cui viveva con Wyatt. Thomas, al contrario, è certo che Sally abbia fatto un grosso sbaglio.

Zoe ha intenzione di mettere le cose in chiaro con Flo. Nel loro piano non sono ammessi i sensi di colpa. Certo, il dispiacere per Hope è comprensibile, ma il patto che hanno fatto non lascia spazio a dubbi. La verità non può venire fuori. Per il bene di tutti, è molto meglio che la piccola Beth continui a vivere con Steffy.

Se Quinn già canta vittoria, Sally non è affatto dello stesso parere. La Spectra, infatti, affronta Quinn e le dice di amare ancora Wyatt. Non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui. Quello che la donna non sa, però, è che Wyatt e la sua ex fidanzata Flo sono più vicini che mai. Tra loro rinasce la passione.

Liam rientra da Parigi e per prima cosa si reca da Thomas. Rivolge all’uomo pesanti accuse. È convinto che stia manipolando Hope per farla allontanare da lui e che abbia approfittato della sua assenza per attuare il suo piano.

Quinn è pronta a tutto pur di agevolare la relazione tra Wyatt e Flo. Così, fa una richiesta a Eric. Gli propone di accogliere Shauna e Flo in casa Forrester. Eric, come sempre, si dimostra disponibile e generoso. Quindi acconsente alla richiesta della sua compagna.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie