sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 14 dicembre: Hope e Liam scoprono la morte di Beth

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dall’8 al 14 dicembre. Il dottor Reese comunica a Liam e Hope la morte della piccola Beth.

 

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dall’8 al 14 dicembre. In queste puntate vedremo la reazione di Liam e Hope alla scoperta della morte di Beth, la loro bambina appena nata.

Sarà il dottor Reese a dare loro la terribile notizia. La reazione della coppia sarà straziante, non capacitandosi come sia potuto succedere. Ma l’ombra di un incredibile complotto si staglia sulla vicenda.

Vediamo ora le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni dall'8 al 14 dicembre

Brooke, Bill e Ridge vorrebbero correre da Hope che sta dando alla luce la piccola Beth. Tuttavia, infuria una tempesta che non permette loro di partire. La Logan è inquieta. Sente che il suo posto in quel momento, dovrebbe essere accanto alla figlia. Presto una terribile notizia sconvolgerà la felicità di Hope e Liam.

Il dottor Reese comunica una terribile notizia a Hope e Liam. La piccola Beth è morta. I due scoppiano a piangere disperati. Dopo tutte le accortezze prese durante la gravidanza e l’impaziente attesa della loro bambina, non riescono a credere di non poter provare la gioia di tornare a casa insieme alla figlia. Si arrovellano su cosa possa essere successo.

Brooke e Ridge finalmente riescono a partire. Una volta arrivati a Catalina si precipitano alla clinica, impazienti di conoscere la nipotina. Finalmente giunti alla struttura, chiedono di poter vedere la piccola Beth. Anche stavolta, spetterà al dottor Reese dare la bruttissima notizia. La bambina è morta subito dopo il parto.

Brooke e Ridge sono devastati. Hope è disperata. Tutti si interrogano su cosa sia andato storto e pretendono da parte dei medici, delle spiegazioni plausibili. Il dottor Reese prova a stemperare i toni. Spiega che è stato fatto tutto il possibile per salvare la bambina, ma sono intervenute delle complicazioni impreviste.

Tutti si stringono attorno a Hope e Liam e provano a fargli sentire il loro affetto. Reese, intanto, fa i conti con i sensi di colpa per quanto accaduto a Hope. Il dottore è costantemente minacciato da una persona che si dice pronta a fare del male a Zoe, se l’uomo non dovesse dargli i soldi che gli deve. Proprio questa situazione, ha portato Reese a fare una scelta scellerata.

Reese è a un bivio. Da una parte è distrutto dai sensi di colpa per il dolore che ha inflitto a Hope dandole la notizia della morte di Beth. Dall’altra, ritiene che mettere in atto un piano rischioso quanto grave, sia la sua unica chance di liberarsi della persona che lo ricatta. Dietro l’apparente morte di Beth, infatti, si nasconde una verità molto più complessa.

Reese non può permettere che qualcuno faccia del male a Zoe. È pronto a tutto pur di proteggerla. Intanto, continuano le minacce nei suoi confronti e di quelli di sua figlia. Per quanto sia stato doloroso suscitare la disperazione di Hope, Reese è sempre più convinto che quella fosse la sola cosa da fare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie