giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni americane Beautiful, Bill in fin di vita

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Beautiful: le puntate americane della celebre soap opera vedranno un durissimo scontro tra Ridge e Bill (dopo che quest’ultimo avrà baciato Brooke).

Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano di un furioso scontro tra Ridge e Bill, sorpreso da Steffy in un bacio con Brooke. Appreso dalla figlia l’accaduto, Ridge affronta la Logan, la quale gli rivela che era già successo, ma ha preferito non dirglielo perché temeva la sua reazione.

A questo punto, come riporta “Fanpage”, Ridge e Thorne si recano a casa di Bill. I due minacciano l’imprenditore e poi chiariscono che deve stare alla larga da Brooke, ma Bill, per niente intimorito, li invita a lasciare immediatamente casa sua. Di fronte alle provocazioni (“Brooke ha solo pietà di te, sei un uomo solo”), Spencer sferra un pugno a Ridge.

La situazione degenera: tra i due inizia una lotta che dall’appartamento si sposta sul balcone. Thorne, intontito da un pugno ricevuto da Bill, sente urlare Spencer e vede rientrare in casa solo Ridge: Bill è caduto di sotto e giace privo di sensi sul prato. Trasportato in ospedale, l’uomo è in coma. Liam va subito a trovarlo, accantona l’odio per il padre e, insieme a Wyatt, tenta di assicurare il colpevole alla giustizia. Le indagini hanno inizio e i primi a essere interrogati sono proprio Ridge e Thorne.Anticipazioni americane Beautiful, Bill in fin di vita Brooke, intanto, si reca al capezzale di Bill, iniziando a credere di non poter perdonare il gesto di Ridge. Anche Forrester va a trovare il suo rivale in ospedale e, nonostante l’uomo sia in coma, gli urla contro: si dice convinto che Spencer sia ossessionato da lui, dato che insidia tutte le sue donne. Poco dopo, Brooke prende la mano di Bill, ricordando i momenti trascorsi insieme e gli sussurra: “Torna da me”. In quel momento, Spencer si risveglia e Brooke scoppia in lacrime.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie