venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Sirius pronto a conoscere altre donne?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Sirius, alias Nicola, spiazza tutti annunciando che Gemma Galgani non ha l’esclusiva su di lui.

Uomini e Donne: Gemma Galgani non ha l'esclusiva su Sirius

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Come spesso è accaduto nelle ultime puntate al centro della scena troviamo Sirius, alias Nicola Vivarelli. Il giovane 26enne si trova al centro di numerose polemiche.

Le prime sono con chi lo accusa di essere interessato solo alla celebrità, vista l’enorme differenza di età che lo separa da Gemma Galgani. Lui però spiazza tutti annunciando in trasmissione che lei non ha l’esclusiva su di lui.

“Io non sto dando assolutamente l’esclusiva a Gemma” annuncia Sirius a Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Gemma Galgani non ha l'esclusiva su Sirius

Nuove polemiche nell’ultima puntata di Uomini e Donne. La causa delle polemiche è una dichiarazione di Nicola/Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma Galgani. Il ragazzo ha dichiarato che la dama torinese non ha l’esclusiva su di lui.

Ricostruiamo, però, la vicenda. Tutto inizia con Sirius che rifiuta 3 giovani corteggiatrici e Tina Cipollari che lo canzona “Siete troppo giovani per lui. A lui piacciono dai 65 ai 75 anni”.

“Mi sta dando cose che donne di 20-30 anni non mi hanno mai dato”, ribatte il giovane. Che poi prosegue “Perché pensate solo al rapporto fisico?! L’attrazione fisica non è tutto, io mi innamoro di una persona per come è dentro”.

Tina allora si rivolge direttamente a Maria De Filippi “Maria, questa cosa dell’età tu la devi dire al centralino. È inutile che queste ragazze chiamino”. Ed è a questo punto che scoppia il caso, con Sirius che risponde:

“No Maria, io non sto dando l’esclusiva, io non sto dando assolutamente l’esclusiva a Gemma, anche perché non sarebbe neanche giusto. Gemma, tu vorresti darmi l’esclusiva ora come ora? Certo, nel momento in cui lei conosce altre persone le cose potrebbero cambiare, per ora le porto rispetto”.

Ovviamente la prima reazione è quella di Gemma, che nel loro rapporto ci ha sempre creduto. Sirius però non la lascia parlare e continua il suo ragionamento.

A questo punto interviene anche Valentina Autiero, la giovane dama che già da qualche tempo era interessata al ragazzo. La dama chiede perchè ha rifiutato il suo numero se Gemma non ha l’esclusiva?

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne anticipazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie