venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo vicino alla scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo Riccardi pronto a effettuare la sua scelta dopo Natale. Chi sceglierà tra Claudia e Giulia?

Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo vicino alla scelta

Lorenzo Riccardi è pronto a fare la sua scelta. Le indiscrezioni arrivano da Uomini e Donne anticipazioni, raccontando di come, finalmente, un tronista sia davvero in procinto di scegliere uno dei corteggiatori o delle corteggiatrici.

In questo caso parliamo di corteggiatrici e nello specifico di due ragazze: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Sono infatti loro due le ultime selezionate da Lorenzo, che si dichiara pronto a fare il grande passo dopo le feste di Natale, prima che inizino le puntate serali della trasmissione.

Uomini e Donne anticipazioni: Tra le due ragazze quella più papabile è sicuramente Claudia, preferita dal pubblico e dagli amici del tronista stesso.

Claudia Dionigi

 

Sono rimaste quindi in due. Da una parte abbiamo Claudia che, oltre che su Lorenzo, ha fatto colpo anche sul pubblico, di cui è la preferita delle due. Inoltre anche gli amici del tronista stanno dalla sua parte. Addirittura due ex protagonisti della trasmissione amici di Lorenzo la preferiscono: si tratta di Claudio Merangolo, ex corteggiatore, e Nicolò Ferrari, ex tronista.

Dall’altra abbiamo invece Giulia, accusata più volte da Lorenzo di essere interessata solo al business, come più volte ribadito anche dal pubblico e dagli amici del tronista. Eppure Giulia è ancora la, pronta a insidiare Claudia, che tutti danno per sicura scelta di Lorenzo.

Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo vicino alla scelta

Mentre Lorenzo sembra pronto a scegliere, i suoi colleghi tronisti sono ancora lontani dal farlo. Quello che sembra essere messo meglio è sicuramente Andrea Cerioli, molto vicino ad Arianna, mentre Teresa Langella è decisamente in alto mare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie