giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne 2018, Tina Cipollari contro Giorgio Manetti: “O me o lui”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne 2018, le anticipazioni del trono Over annunciano i primi contrasti. Tina Cipollari è contro Giorgio Manetti e lancia un ultimatum a Maria De Filippi: ‘O me o lui’. 

Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne 2018 non vuole Giorgio Manetti in trasmissione. Un tempo è sempre stata dalla parte del senior toscano attaccando Gemma Galgani. Ma nelle ultime puntate si è dimostrata più clemente con la dama torinese infatti nell’ultima puntata tra le due donne è tornata la pace.

Uomini e Donne 2018, Tina Cipollari contro Giorgio Manetti. Ecco perchè

L’opinionista ribelle, Tina Cipollari, le chiese scusa in trasmissione e la invitò a ballare. In effetti Tina provava rabbia nel vedere Gemma fare la vittima nei confronti di Giorgio per un amore ormai finito. Ma a quanto pare era amore solo da parte della Galgani. L’ultimatum di Tina Cipollari rivolto a Maria De Filippi è chiaro: ‘O me o lui’.

Uomini e Donne 2018, Tina Cipollari contro Giorgio Manetti: "O me o lui"

 

Le anticipazioni di Uomini e Donne 2018 trono Over svelano che quest’anno sarà battaglia aperta tra l’opinionista e il Manetti. Tina ha capito la posizione di Gemma e ha cambiato idea nei confronti di Giorgio. L’indiscrezione di questa novità è stata pubblicata dal settimanale Nuovo in edicola questa settimana.

Negli ultimi giorni Tina ha rilasciato dichiarazioni contro Giorgio Manetti. Vediamo perché.

In un primo momento il cavaliere fiorentino aveva dichiarato di lasciare il programma di Uomini e Donne trono over per dedicarsi ad altri progetti. Ma poi ha cambiato idea. Tina Cipollare è diretta: “Non ho mai nascosto di avere poca simpatia per i personaggi che allungano il brodo pur di rimanere tanto tempo davanti alle telecamere”.

Sono anni che Giorgio Manetti partecipa al dating show di Maria De Filippi ma a quanto pare non ha mai trovato la donna giusta per lui. Giorgio Manetti, insomma, non vuole abbandonare il video e la popolarità che gli ha concesso Uomini e Donne. Oltre a Tina sono in tanti a pensare che avrebbe utilizzato il mezzo televisivo “per fare pubblicità al suo libro autobiografico”.

Si preannuncia battaglia, dunque, per l’edizione Uomini e Donne 2018  tra l’opinionista e il cavaliere fiorentino. Nei prossimi giorni vedremo cosa succederà. Per Tina Cipollari non ci sono dubbi Giorgio Manetti deve andare via. Ma l’ultima parola spetta alla regina del programma Uomini e Donne, Maria De Filippi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie