giovedì, Aprile 25, 2024

U&D, Sammy Hassan pizzicato in Versilia con Mayla

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, che ha già un’altra.

 

Arrivano le ultime news sui protagonisti di Uomini e Donne. Oggi vi parliamo dell’ultima coppia uscita dal programma nell’ultima puntata della stagione. Stiamo parlando, ovviamente, della coppia formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan.U&D: E' già finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan?

Tra i due sarebbe già finita. Si sono sicuramente separati, come dimostrano le foto sui social, ma dalle ultime anticipazioni pare che la separazione sia proprio definitiva. Tanto definitiva che Sammy starebbe corteggiando già un’altra donna.

Sammy è stato pizzicato in Versilia in atteggiamenti compiacenti verso un’altra donna.

Uomini e Donne, news: è già finita tra Giovanna e Sammy

L’ultima coppia di Uomini e Donne è già scoppiata. Nemmeno un mese dopo la fine del programma, tra Sammy Hassan e Giovanna Abate è già tutto finito. I due si sono separati e addirittura lui starebbe già corteggiando un’altra.

Le ultime indiscrezioni ci fanno sapere che il cavaliere è stato pizzica in Versilia mentre flirtava con Mayla Seline Pio, ex fidanzata dell’Alchimista. Quest’ultimo era anche lui nel locale insieme agli amici e a Sammy.

Secondo Davide Basolo, vero nome dell’Alchimista, sarebbe stata una coincidenza il trovarsi li tutti assieme. Che sia la verità o no pare indiscutibile che tra la sua ex e Sammy ci sia una certa simpatia.

La separazione tra Giovanna Abate e Sammy è però antecedente all’incontro con Mayla, quindi possiamo supporre che i loro caratteri troppo forti e indipendenti siano alla base della loro separazione.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie