mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: ecco l’ultima registrazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico della puntata registrata il 3 gennaio. Le indiscrezioni dell’esterna al lago di Luigi Mastroianni con Irene tra baci e promesse.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano alcune indiscrezioni della puntata del trono classico registrata il 3 gennaio. La puntata inizierà subito con l’esterna di Luigi Mastroianni e Irene. Sono al lago, sdraiati sui cuscini. Lui si dice dispiaciutissimo perchè gli piace tantissimo e non vuole perdere quello che hanno costruito finora. Lei cerca di fargli capire che le sue reazioni sono dettate dalla paura, ma ci tiene veramente molto a lui, si avvicinano, lei gli dà un paio di baci a stampo e poi parte un bacio con i fiocchi. (nel video il capodanno di Luigi Mastroianni)

Anticipazioni Uomini e Donne: In studio Giorgia e Sonia sono in silenzio

Maria chiede a Giorgia cosa pensa di ciò che ha visto, ma lei si rifà alla puntata scorsa e alla discussione che Luigi aveva avuto con Irene dietro le quinte e che a lei non hanno fatto vedere.

Uomini e donne trono classico: le novità dell'ultima puntata registrata

Luigi si arrabbia perchè invece di parlare del bacio parla di queste sciocchezze. Anche gli altri tronisti e gli opinionisti si lamentano del fatto che non si hanno reazioni davanti ad un bacio con un’altra, non si fa il tutto per tutto per portarsi a casa i tronisti.

Maria interviene dicendo a Luigi che Giorgia è fatta così, non può pretendere cose che non ci sono. Eppure voleva la brava ragazza, che non è Social, che non va in giro per discoteche, e poi ha corteggiato una che viveva per stare in tv, era molto social, era interessata a questo mondo.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: ecco l'ultima registrazione

Insomma chi gli piace a lui veramente? Si riferisce anche ad Andrea, pretendono reazioni dalle corteggiatrici, e poi quando ce l’hanno si lamentano che sono esagerate. Cosa vogliono realmente?

Fanno vedere l’esterna con Giorgia dove discutono del fatto che lui è stato fuori tutta la puntata scorsa per chiarire con Irene e lei non ha detto nulla. Lei dice di averlo notato ma non se la sente di recriminargli la cosa, si sente bloccata. Non riescono ad andare avanti nel discorso, lui le dice ‘allora?’ Lei ‘Non so che dirti‘ lui ‘allora me ne vado’ lei ‘ciao‘. Finisce così.

Uomini e donne trono classico: le novità dell'ultima puntata registrata

Sonia è decisa ad andare via dalla trasmissione

Dopo il confronto con Luigi in studio Sonia continua ad essere bloccata, poi vuole andarsene ma lui la prega di risedersi e si risiede.

Sonia interviene dicendo che si è stancata di essere lì senza motivazioni da parte sua. La volta scorsa lei era uscita dallo studio e la redazione lo aveva avvisato che lei non sarebbe tornata, lui vuole conoscerne la causa e così la fanno venire oggi per spiegare.

Lei è arrabbiata perchè è stata messa da parte, lui non fa passi verso di lei, ha svalutato il loro rapporto dicendo che prova solo attrazione fisica per lei.

Ma lui spiega che c’è pure quella ma vuole conoscerla. Alla fine lui le chiede che vuole fare, lei tentenna per parecchio tempo tanto che Gianni ad un certo punto si butta a terra e finisce così, senza che sappiamo se tornerà o meno.

Le prossime anticipazioni Uomini e Donne del trono classico saranno pubblica a breve su 2A news.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie