venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, rinviata la scelta di Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che oggi andrà in onda ancora il trono over. Delusione per i telespettatori che si aspettavano il seguito della puntata dopo la scelta di Nilufar. 

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che nel pomeriggio di oggi si sarebbe dovuta registrare la scelta di Sara Affi Fella e che sarebbe andata in onda nei prossimi giorni. Infatti ieri pomeriggio al posto del trono classico è stata trasmessa la seconda parte della registrazione degli over dedicata a Ursula e Sossio.

Anticipazioni Uomini e Donne, rinviata la scelta di Sara

La scaletta è cambiata e la registrazione rinviata. Al momento non si conoscono le motivazioni. Sulla pagina Instagram di Uomini e Donne erano stati pubblicati dei video inerenti alla prossima puntata del programma (quella di oggi appunto) dove veniva annunciata la messa in onda della nuova puntata del trono classico, che tuttavia non è stato trasmesso. Mentre sul sito Newsued è riportato che una telespettatrice ha incontrato Lorenzo a Milano e pare che il giovane le abbia riferito che la produzione gli ha comunicato di partire per Roma la prossima settimana. Quindi molto probabilmente è stato tutto rimandato.

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando ritorna il trono classico 

Oggi pomeriggio dovrebbe essere registrata l’attesa scelta finale di Sara e al momento rimane una sola puntata del trono classico in scaletta da mandare in onda prima del gran finale di Sara Affi Fella.

Ieri invece la produzione ha scelto di mandare in onda il trono over deludendo le aspettative del pubblico femminile. Oggi 22 maggio dovrebbe essere prevista la puntata dedicata al trono classico. Nel frattempo si registrerà la nuova puntata con la scelta di Sara che, salvo cambiamenti di palinsesti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda, come già detto, nei prossimi giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne, rinviata la scelta di Sara

Ma l’attenzione di questa nuova puntata del trono classico sarà incentrata anche su Mariano, che dovrà fare i conti con la dura decisione delle sue due corteggiatrici che hanno deciso di andare via dalla trasmissione e quindi di abbandonare tutto ad un passo dalla scelta finale, convinte del fatto che Mariano stia prendendo in giro tutti.

Segui gli aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne su 2A news.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie