giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Novità sulla scelta di Nilufar Addati

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che anche Nilufar Addati è prossima alla scelta. In questi ultimi tempi l’abbiamo l’abbiamo vista più coinvolta con i suoi corteggiatori. Ma chi è la bella Nilufar Addati?

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano che a breve sarà registrata anche la scelta di Nulifar Addati. In questi mesi si sono alternati vari colpi di scena con i due corteggiatori Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Ma chi è la bella tronista che ha conquistato il cuore dei due giovanotti?

Gossip Uomini e Donne, chi è Nilufar Addati?

Nilufar, ha iniziato il suo percorso televisivo al dating show di Maria De Filippi a gennaio 2018. E’ figlia di madre iraniana e padre napoletano, ha 19 anni ed è nata a Pozzuoli. Frequenta il primo anno di Scienza della comunicazione e da grande le piacerebbe diventare una giornalista enogastronomica. Come ogni ragazza della sua età, la mattina frequenta l’università e la sera esce con le sue amiche, anche se le piace molto stare a casa e passare del tempo con la sua famiglia.

Ha avuto un’unica storia seria durata un anno e mezzo con un ragazzo di sei anni più grande di lei. Ha partecipato quest’anno a Uomini e Donne come corteggiatrice di Mattia Marciano e si è auto-eliminata quando si è accorta che il suo interesse nei confronti del tronista non era del tutto corrisposto. Oggi cerca un ragazzo maturo che si prenda cura di lei, che la rispetti e che voglia condividere tutto con lei, che la faccia ridere e che abbia tanta pazienza.

Nilufar ha un modo di fare schietto e sincero e questo suo atteggiamento è stato spesso criticato dal pubblico e dagli opinionisti perché l’hanno sempre vista fredda e frenata nella conoscenza con i suoi corteggiatori.

Gossip Uomini e Donne, i corteggiatori di Nilufar Addati

Le anticipazioni Uomini e Donne raccontano che la Addati ha conosciuto e si è interessata prima a Giordano Mazzocchi, il maestro di sci abruzzese. Ma ad un certo punto è arrivato un nuovo corteggiatore: Nicolò Ferrari. Il corteggiatore è stato accusato di essere in studio solo per visibilità. Infatti questa non è stata la sua prima esperienza televisiva in quanto hà già partecipato al programma di Mtv, Riccanza. Nicolò però è riuscito a conquistarsi l’interesse di Nilufar infatti nelle ultime esterne ci sono stati anche baci appassionati.

Gossip Uomini e Donne, chi sceglierà Nilufar Addati?

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che in seguito alla vicenda di Giordano che era andato via e poi è tornato, si è scatenata una reazione nella tronista: il bacio del ritorno, l’emozione e la gioia nel rivedere Giordano. Il pubblico e i fan ritengono che sarà lui la scelta di Nilufar. Ma le sorprese non mancheranno perché Nicolò non intende arrendersi e continuerà a corteggiare la tronista per riuscire a fare breccia nel suo cuore.

Segui le anticipazioni Uomini e Donne con gli ultimi aggiornamenti su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie