Uomini e Donne trono over, Sossio Aruta contro Valeria Marini

471
Uomini e Donne trono over, Sossio Aruta contro Valeria Marini

Uomini e Donne trono over, duro attacco sui social di Sossio contro Valeria Marini. “Sfigata, non ti vuole nessuno” sono le parole scritte su Instagram.

Dopo essersi definitivamente riconciliati, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di sposarsi ( ve ne abbiamo parlato QUI ). Questo è quanto avvenuto nell’ultima puntata di Uomini e Donne in cui la coppia ha partecipato, lasciando infatti il programma subito dopo.

Preso forse dall’euforia del momento però, Sossio si è lasciato andare sui social rispondendo a tono a tutti coloro che lo hanno criticato. Forse l’ex calciatore aveva dei sassolini nella scarpa di cui liberarsi, fatto sta che non si è risparmiato per nessuno.

Particolarmente duro è stato l’attacco di Sossio a Valeria Marini, colpevole di non aver nascosto il proprio pensiero ai tempi di Temptation Island Vip.

Uomini e Donne trono over, Sossio Aruta contro Valeria Marini

Tra i commenti di Sossio va segnalato in particolare uno contro Valeria Marini. I due, anzi i 3, si erano incontrati a Temptation Island Vip, di cui erano tutti concorrenti. In quell’occasione Valeria non si era nascosta dall’esprimere il suo disappunto nei confronti di Sossio e del suo comportamento e verso Ursula.

“Dedicato a te sfigata! (simbolo del dito medio, ndb) noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua, tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno (nuovamente simbolo del dito medio) baci stellari.” Sono le parole dedicate dall’ex cavaliere a Valeria Marini.

Di fronte a tali parole il web si è mosso criticando il comportamento di Sossio. Ursula però è subito intervenuta per difenderlo: “Tu sei qui a scrivermi poveraccia (riferendosi ad un’utente, ndb) non conoscendomi e giudichi me o Sossio se parliamo su chi conosciamo? (Valeria Marini, ndb). Che mondo assurdo aimè!