giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, trono classico: Teresa perdona Andrea Dal Corso

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico. Teresa Langella perdona Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa perdona Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, arrivano le anticipazioni della registrazione dell’ultima puntata del trono classico. In questa puntata assistiamo ad un grande ritorno: Andrea Dal Corso è riuscito infatti a farsi perdonare da Teresa.

Della sua eliminazione vi avevamo parlato in precedenza (leggi QUI ), cosi come della possibilità che alla fine Teresa lo perdonasse. Il ragazzo dopo una lunga operazione di convincimento è riuscito a tornare nel programma di Canale 5

Andrea è riuscito a convincere Teresa dopo averle mandato 4 mazzi di rose accompagnati da messaggi molto significativi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa perdona Andrea Dal Corso

Sin da quando è stato allontanato da Uomini e Donne Andrea Dal Corso ha tentato di farsi perdonare. Il ragazzo non aveva accettato l’eliminazione e grazie a una serie di messaggi mandati alla Langella insieme a dei mazzi di rose è riuscito a farsi perdonare.

Chi invece non ha preso bene il ritorno di Andrea è Antonio, che non ha fatto niente per nascondere il suo malcontento. Il ragazzo si era avvicinato moltissimo a Teresa nelle ultime settimane e non ha preso bene il ritorno di Andrea.

Tra i due è nata una lite in quanto la Langella nella loro ultima esterna aveva ribadito il non voler dare un’altra occasione ad Andrea, cosa rivelatasi chiaramente falsa. La situazione si è calmata quando Teresa ha voluto ballare con lo stesso Antonio e i due si sono calmati.

Le anticipazioni ci fanno sapere che la situazione di Lorenzo è peggiorata nelle ultime settimane.

La situazione di Lorenzo è molto cambiata nelle ultime settimane: vi avevamo parlato di come fosse praticamente ad un passo dalla scelta ( leggi QUI ). Ma le cose non sono più le stesse per il tronista.

Infatti sia Giulia che Claudia, le due corteggiatrici che si contendevano il ragazzo, si sono dette molto deluse dai suoi ultimi comportamenti. Sono talmente deluse che hanno entrambe dichiarato che se Lorenzo scegliesse una delle due la risposta che avrebbe sarebbe un secco no. Come evolverà la cosa?

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie