venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne trono classico, Andrea Dal Corso finto etero per corteggiare Teresa?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico: arrivano nuovi dettagli sul presunto corteggiatore che si è finto etero per partecipare al programma. Andrea Dal Corso potrebbe essere la persona sospettata?

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso finto etero per corteggiare Teresa?

Qualche mese fa era girata la notizia secondo cui un corteggiatore di Uomini e Donne trono classico si fingesse etero per poter partecipare al programma. Dopo un po’ le voci si sono spente. Il settimanale Oggi però rilancia la notizia con nuovi dettagli.

Secondo Alberto Dandolo, giornalista del settimanale, il corteggiatore in questione sarebbe biondo e benestante, oltre che interessato alle donne solo in tv. Queste nuove rivelazioni hanno fatto subito pensare a Andrea Dal Corso, che corrisponderebbe alla descrizione.

Andrea Dal Corso corrisponderebbe a tutte le informazioni trapelate sul presunto corteggiatore, anche se non si hanno conferme.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso finto etero per corteggiare Teresa?

Il pubblico di Uomini e Donne ha subito pensato ad Andrea Dal Corso. Le motivazioni di quest’idea sono due: la prima è che il ragazzo corrisponde perfettamente alla descrizione fornita da Dandolo. La seconda riguarda il suo rifiuto a Teresa Langella.

I fans infatti non sono riusciti a trovare una giustificazione alla scelta compiuta da Andrea nella puntata speciale dedicata alla scelta di Teresa. Se però si fosse finto etero per poter partecipare al programma le cose sarebbero effettivamente chiare.

Intanto arrivano nuove notizie proprio da Teresa Langella. La ragazza ha infatti pubblicato una storia su Instagram in cui mangia dei biscotti, gli stessi che Andrea le aveva regalato nello speciale. Che sia un segno di un riavvicinamento tra i due?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie