venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e donne gossip: Giorgio Manetti innamorato, addio a Gemma

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Giorgio Manetti: l’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne ha trovato l’amore (dimenticando così la dama Gemma Galgani).

Giorgio Manetti ha trovato un nuovo amore, dimenticando così la storia con Gemma Galgani (superstar del trono over di Uomini e donne). A svelare la notizia è stata l’ex Dama e sua grande amica, Anna Tedesco. In un’intervista a Il Giornale di Puglia, la quale ha rivelato come l’ex cavaliere del trono over (soprannominato Il gabbiano) sia felice accanto a una donna misteriosa:Uomini e donne gossip: Giorgio Manetti innamorato, addio a GemmaLo vedo più sereno e determinato -ha dichiarato Anna Tedesco- Ha una compagna (che conosco) e forse con questo suo nuovo status ha trovato finalmente la sua strada ed io sono più che felice per lui”. Lo stesso Giorgio era già tornato in passato sulla fine del rapporto con Gemma: “Lei si aspettava il “ti amo”, ma dirlo se non lo senti… – ha rivelato l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi – C’era un bellissimo rapporto, ma l’innamoramento va ben oltre l’attrazione che c’era”.

Giorgio Manetti concorrente all’Isola dei Famosi 2019?

Intanto, l’ex cavaliere potrebbe tornare in tv nel 2019 come concorrente della nuova edizione de L’Isola dei famosi. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, Manetti ha infatti confidato: “Qualcuno ci sta lavorando”. In precedenza, “Il Gabbiano” aveva anticipato che “dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie