mercoledì, Aprile 17, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Le fan chiedono a gran voce che Pago diventi tronista

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Dopo la fine di Temptation Island Vip, le fan chiedono a gran voce che Pago sieda sul trono.

Uomini e Donne, news: Pago prossimo tronista?

Pago sul trono di Uomini e Donne. Questo è quello che chiede il pubblico di Canale 5 a gran voce negli ultimi giorni. Dopo la fine di Temptation Island VipPago ha visto infatti un’impennata del suo gradimento tra i fan, che lo vorrebbero vedere ancora.

Situazione diametralmente opposta per la sua ex Serena Enardu. La donna, rea di aver preferito al compagno da 7 anni un tentatore, sta infatti ricevendo insulti a più non posso sui suoi canali social.

Il pubblico di Temptation Island Vip ha deciso di schierarsi con Pago, messosi in luce per le sue buone qualità.

Uomini e Donne, news: Pago prossimo tronista?

Temptation Island Vip ha da poco visto la separazione di Pago e Serena Enardu. La donna, dopo che Pago ha lasciato il falò di confronto, è corsa tra le braccia di un tentatore. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza dei fan.

Infatti sin dalla prima puntata Serena è stata messa sotto torchio da parte del pubblico, sopratutto perchè Pago ha dimostrato una serietà e una tutta una serie di buone qualità. Questo ha fatto si che, quando i due si sono separati, le reazioni siano completamente opposte.

Serena ha ricevuto, e sta ricevendo, una serie di commenti negativi sui social. Dai più banali insulti a critiche più elaborate i commenti sotto le sue foto, o quelle in cui era con Pago, i fan si stanno sbizzarrendo.

Pago invece ha ricevuto un’incredibile ondata di solidarietà e sostegno da parte dei fan. Gli hanno riconosciuto infatti la veridicità delle sue azioni durante il programma e vorrebbero rivederlo.

Per questo chiedono che Pago possa sedere sul trono di Uomini e Donne anticipazioni. Che faranno ora gli autori, gli daranno una possibilità? E Pago sarà pronto a rimettersi in gioco?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie