giovedì, Marzo 28, 2024

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 21 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni della puntata del trono classico Uomini e Donne annunciamo polemiche e discussioni in studio. Lorenzo piange e Mara è attaccata dal pubblico e dagli opinionisti. Vediamo cosa succederà oggi 21 settembre.

Nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne, ci saranno alcune novità per i quattro nuovi tronisti Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella. Molti si aspettano polemiche sulla nuova storia d’amore di Sara Affi Fella invece nessuno ne ha parlato.

Lorenzo Riccardi deluso dalle offese di Giada

Dal primo video che manda in onda Maria De Filippi relativo alla scelta dei corteggiatori vedremo che Mara ne elimina più di 10. Successivamente vengono mostrate le esterne delle ragazze. La Langella è uscita con Federico e con Antonio, entrambi ex tentatori della quinta edizione di Temptation Island, la Fasone invece con Niccolò e poi con Giovanni. Mara viene molto criticata dagli opinionisti per il suo modo di fare. Anche il pubblico non mostra simpatia per lei.

Lorenzo è uscito con Giada. Ma non va molto bene tra i due perché il tronista è deluso e offeso da ciò che dice la ragazza per cui decide di abbandonare l’esterna.

Tornati in studio Lorenzo chiarisce che Giada è andata su campo minato ma nonostante questo decide di riportarla in esterna. Ricordiamo che Giada è uscita anche con Luigi e questo non è piaciuto a Lorenzo.

I conflitti tra Teresa e Mara

Le esterne si sono svolte con Teresa che è uscita con Federico e Antonio, ex tentatori di Temptation Island. La giovane mette a confronto i due ragazzi e Antonio risulta più sincero tra i due. Tra Teresa e Mara nascono spesso contrasti soprattutto quando devono eliminare i corteggiatori e Mara è sempre criticata perché manda via i corteggiatori senza un motivo valido.

Insomma ci aspettano puntate infuocate tra polemiche e chiacchiere. Nelle prossime anticipazioni del trono classico Uomini e Donne vi sveleremo qualche dettaglio in più

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie