venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata del 10 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne presentano la prima puntata, in onda il prossimo 10 settembre, della trasmissione di Maria De Filippi con i nomi ufficiali dei quattro tronisti protagonisti della prossima edizione 2018.

Nelle prime anticipazioni Uomini e Donne, sveliamo la registrazione della prima puntata dello scorso venerdì 31 agosto 2018 che andrà in onda il 10 settembre. Sono stati presentati i quattro nuovi tronisti della stagione: Luigi Mastroianni, l’ex tentatrice Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Mara Fasone. Ospiti della prima puntata l’ex tronista Sara Affi Fella e alcune coppie della quinta edizione di Temptation Island. Tra i protagonisti non potevano mancare Lara Zorzetto e Micheal De Giorgio e Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta.

Ad entrare in studio sono gli opinionisti: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore. Assente Mario Serpa.

 

DA CHE PARTE STATE? Sara o Luigi?

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonneufficiale_) in data:

La presentazione del primo tronista, Luigi Mastroianni

Maria De Filippi mostra un rwm del percorso di corteggiatore di Luigi Mastroianni e fa entrare in studio il ragazzo e Sara. Mastroianni e la sua ormai ex fidanzata raccontano la loro storia finita dopo pochi giorni dalla scelta (video Instagram). Nasce una discussione un po’ animata e il pubblico prende le parti del giovane Luigi che al principio, comunicato da Maria De Filippi, aveva rifiutato sia la proposta di tornare in trasmissione che di salire sul trono.

Si passa alla clip di presentazione della prima tronista, Mara Fasone.

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata del 10 settembre

Chi è la giovane tronista siciliana, Mara Fasone?

La giovane siciliana è arrivata nello studio di Uomini e Donne perché desidera un uomo con il quale realizzare il suo sogno di avere una famiglia. Il suo nome per esteso è Maria Antonettia Fasone, ma gli amici la chiamano Mara. E’ alta 1,70, è di Palermo ed ha 26 anni. Ha 3 sorelle più piccole.

Per necessità economiche ha vissuto con la famiglia in Germania per 5 anni . Suo padre ha lavorato come magazziniere e sua madre come cameriera in un hotel. Ha sempre vissuto in una casa popolare e ancora oggi stanno cercando di comprarla.

Non è un volto noto dello spettacolo, ma nel 2012 è stata finalista di Miss Universo. Inoltre pare che abbia avuto un brutto passato.

Come dalle anticipazioni di Uomini e Donne arriva lo spazio dedicato alla scorsa edizione di Temptation Island. Entra Bisciglia con Martina e Gianpaolo. I due iniziano a parlare della loro esperienza nel villaggio. Entra Andrea Dal Corso che si scusa con Quarta per averlo giudicato senza conoscerlo. Maria confida alla Sebastiani che la redazione ha offerto il trono all’imprenditore veneto, il quale però ha rifiutato perchè realmente coinvolto da lei.

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata del 10 settembre

Arriva la presentazione della terza tronista Teresa Langella

Le anticipazioni raccontano che viene presentata la seconda tronista, la napoletana Teresa Langella. La ragazza è un volto già noto al pubblico di Canale 5 in quanto ha preso parte alla quinta edizione del reality delle tentazioni. La giovane Teresa è nata il 31 gennaio 1992, napoletana doc,  di professione fa la cantante neomelodica, una passione che è riuscita a trasformare in lavoro. Ha già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha recitato in un film di Paolo Sorrentino, Reality e un ruolo nella fiction Sotto Copertura – La cattura di Zagaria. Molto bella confida di essere testarda e ambiziosa.

È il turno poi della seconda coppia ospite di Temptation Island. Stiamo parlando di Lara e Micheal. Nel corso della registrazione i due si confrontano in maniera molto accesa. Il pugliese chiede scusa all’ex sua ormai ex fidanzata per il suo comportamento ma sottolinea che neppure lei si è comportata bene nei suoi confronti. La situazione degenera e solo l’intervento della De Filippi pone fine al tutto.

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata del 10 settembre

Lorenzo Riccardi è il quarto tronista

Il quarto e ultimo tronista ad entrare in studio è Lorenzo. Il simpatico milanese torna nel dating show, dopo due esperienze come corteggiatore che non sono state molto fortunate, per cercare di trovare un grande amore. Nel video di presentazione dichiara di volere accanto a sé una donna con i valori e con cui costruire una storia importante.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie