martedì, Marzo 19, 2024

Amici, il ballerino Andreas Muller ricoverato in ospedale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici, il ballerino Andreas Muller è stato ricoverato ieri in ospedale per dei dolori allo stomaco e una forte febbre.

Amici, il ballerino Andreas Muller ricoverato in ospedale

Andreas Muller, ex allievo e attualmente ballerino professionista ad Amici, è stato ricoverato ieri. La causa del ricovero è stata attribuita a dei dolori improvvisi allo stomaco e una forte febbre. Le cause del suo malore non sono ancora note ma la situazione non è preoccupante. L’annuncio del ricovero viene da Muller stesso che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram.

Andreas racconta come i forti dolori lo abbiano costretto a recarsi in ospedale e i trattamenti ricevuti.

E’ lo stesso Andreas a informare tutti sulla vicenda e sul proprio stato di salute: “Volevo dirvi che sto bene. E’ iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori”.

In seguito spiega il trattamento medico ricevuto: “Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare linquidi ed antibiotici. Ma si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo. Ho fatto anche una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi e invece devo rimanere qui , per fare altri controllo ed altre analisi per capire“.


Infine commenta tutta la vicenda: “Per chi mi conosce sa che per me può andare bene tutto tranne che non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da tre giorni. E’ dura soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi o buchi invano, soprattutto è brutto vedersi allo spacchio e vedersi sempre più deperiti ma vincerò”.

Andreas non è l’unica defezione di Amici. Infatti anche un’altro ballerino, Marcello Sacchetta, si è infortunato ed è stato costretto ad operarsi al menisco.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie