martedì, Marzo 19, 2024

Amici 2018, Anticipazioni e prime indiscrezioni sul talent di Maria De Filippi

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici sta per tornare con l’edizione 2018/2019. I casting inizieranno il 29 ottobre ma non c’è ancora una data precisa per la prima puntata.

Amici 2018, Anticipazioni e prime indiscrezioni sul talent di Maria De Filippi

Amici è pronto a riaprire i battenti. Le selezioni dei nuovi talenti inizierà infatti su Real Time il prossimo 29 ottobre. Manca però una data ufficiale di inizio del programma, fermo restando che il primo pomeridiano dovrebbe andare in onda a metà novembre. Tra marzo e aprile andrà in onda la fase serale dello show, che terminerà a giugno come l’ultima edizione.

Annunciati i primi cambi nella giuria e tra i professori, con alcuni di essi che hanno lasciato definitivamente il programma.

Amici 2018, Anticipazioni e prime indiscrezioni sul talent di Maria De Filippi

Maria De Filippi sta preparando alcune sorprese e migliorie per la nuova edizione di Amici. Con alcuni dei professori e della giuria che sono andati via, si cercherà di aumentare lo spazio dedicato agli allievi. Sono previste altre modifiche al meccanismo del talent stesso e si cercherà di ridurre al minimo gli scontri tra professori.

Ma passiamo alle anticipazioni vere e proprie. La prima è la possibilità di vedere Giorgia come giudice di Amici. Infatti Maria De Filippi è venuta allo scoperto, confermando le voci che ogni anno vorrebbero la cantante vicina al programma, su Radio Radio. Intervenuta telefonicamente durate un’intervista a Giorgia, la De Filippi ha chiesto in diretta alla cantante di far parte dello show.

Io lo chiedo ogni anno a Giorgia di fare il giudice. Vieni a fare il giudice!” Queste le parole usate per tentare il colpaccio. Annunciata anche Lorella Boccia come supporter di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro alla conduzione del day time.

La vera sorpresa però è l’annuncio di Timor Steffens come nuovo professore di ballo al posto di Garrison.

Eccola qui l’ultima sorpresa appena annunciata per la nuova edizione di Amici. Garrison lascia il posto di professore di ballo, forse in favore di un altro ruolo nello show, a Timor Steffens. Conosciuto dal pubblico italiano per aver partecipato alla prima edizione di Dance Dance Dance, l’olandese classe ’87 ha collaborato con artisti del calibro di Madonna, Michael Jackson, Rihanna, Beyoncé ed altri grandi artisti del panorama internazionale.

Per quanto riguarda invece i professori di canto ad oggi sono confermati solo Alex Britti e Rudy Zerby, con un terzo professore di cui ancora non si conosce l’identità. Lasciano ufficialmente Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci.

Ultima grande novità sarebbe la possibilità che ci sia un cambio di giorno per la messa in onda serale, anche se mancano le conferme ufficiali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie