venerdì, Marzo 29, 2024

Adrian: grande attesa per la serie tv animata di Celentano

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Adriano Celentano: parte su Canale 5 la serie animata con protagonista “Il molleggiato”. Ma non manca il “mistero” (Michelle Hunziker e Teo Teocoli avrebbero abbandonato lo show).

L’attesa dei fan di Adriano Celentano sta per terminare. Stasera e domani su Canale 5 (ore 21.30) andranno in onda le prime due puntate di Adrian, la serie tv animata ideata dallo stesso “molleggiato”, in cui sarà lui stesso protagonista in un futuro lontano, nel quale le persone sono costrette a una buia esistenza contraddistinta dall’omologazione e da una feroce dittatura.Adrian: grande attesa per la serie tv animata di CelentanoToccherà al semplice orologiaio Adrian far sì che gli ideali di libertà e bellezza possano trionfare. Un lavoratore che si trasforma in eroe, tra scene d’amore (in compagnia della bella Gilda, trasposizione animata della moglie Claudia Mori) e d’azione, che contengono molti tra i riferimenti cari ai fan di Celentano: dalla sua gioventù nella popolare via Gluck al suo vero lavoro come orologiaio, fino ad arrivare ai temi che da sempre affollano i suoi testi, come politica, ambiente, consumismo.

Un grande progetto artistico, visto che tale graphic novel vede la luce dopo 10 anni e si avvale di collaborazioni del calibro di Nicola Piovani per le musiche, Vincenzo Cerami per la supervisione dei testi, Milo Manara per i disegni e gli allievi della scuola di Alessandro Baricco.

Anticipazioni Adrian: mistero su Michelle Hunziker e Teo Teocoli

Ma non mancano aloni di “mistero”, consueti ogni volta in cui Adriano Celentano torna in tv. Ogni puntata sarà preceduta da uno show in diretta dal Teatro Camploy di Verona, o almeno dovrebbe essere così.

Sembrerebbe infatti che la conduttrice Michelle Hunziker e Teo Teocoli (amico e imitatore da sempre di Celentano) avrebbero dato forfait. Nella giornata di ieri, era stato TvBlog ad annunciare che Adriano Celentano era tornato a Milano abbandonando lo show Mediaset. L’indiscrezione è stata poi smentita da TvZoom, secondo cui il Molleggiato ieri ha fatto regolarmente le prove dello spettacolo.Adrian: grande attesa per la serie tv animata di Celentano Sarebbero stati altri, invece, gli abbandoni eccellenti, quelli di Michelle Hunziker e Teo Teocoli. Nessuno dei due aveva ancora firmato il contratto con Canale 5 ma, mentre nel caso di Teocoli pare che il no fosse stato annunciato già da qualche giorno, Michelle Hunziker avrebbe rifiutato la conduzione dopo aver scoperto quali fossero le idee di Celentano sullo spettacolo.

In compenso, due nuovi ospiti hanno confermato la loro presenza: Nino Frassica e Ambra Angiolini. Potrebbe essere lei la conduttrice dello show. Il mistero si infittisce, con i telespettatori che scopriranno stasera tutti retroscena.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie