mercoledì, Aprile 24, 2024

Gomorra 5, verso il gran finale: Genny Savastano alla resa dei conti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gomorra 5: il popolare personaggio interpretato da Salvatore Esposito sarà costretto a rifugiarsi in un bunker.

L’attesa dei fan per la quinta e ultima stagione di Gomorra, la popolarissima serie tratta dal bestseller di Roberto Saviano, è salita alle stelle. Salvo contrattempi legati al Covid 19, Gomorra 5 andrà in onda nel prossimo autunno su Sky Atlantic e Now TV.

Non solo per l’atteso ritorno nella trama di Ciro l’Immortale (il popolarissimo personaggio interpretato da Marco D’Amore), ma i telespettatori sono curiosissimi anche per le sorti di Genny Savastano (l’altro protagonista della serie, interpretato da Salvatore Esposito).Gomorra 5, verso il gran finale: Genny Savastano alla resa dei conti Dopo lo scontro tra i Levante e Patrizia, Genny è stato costretto a rifugiarsi in un bunker, braccato dalla polizia e senza più la moglie Azzurra (Ivana Lotito) e il figlio Pietrino, abbandonati per garantirgli una vita migliore.

L’unico alleato a sua disposizione resta il fantomatico ‘O Maestrale, misterioso boss di Ponticelli (quartiere di Napoli in cui il set è tornato proprio in questi giorni).

La guerra è imminente e i nemici sono sempre più vogliosi di conquistare il potere criminale, con il ritorno di Ciro Di Marzio che molto probabilmente cambierà le carte in tavola per la resa dei conti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie