sabato, Aprile 20, 2024

Gomorra 4, Marco D’Amore torna sul set. Ma non nei panni di Ciro Di Marzio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il popolare attore si reinventa in Gomorra 4 nei panni di regista. Subito infrante le speranze di chi avrebbe voluto un ritorno dell’Immortale.

Marco D’Amore partecipera’ a ‘Gomorra 4’. Ma non come i tanti fan della serie volevano e speravano. Ciro Di Marzio non risorgera’. E’ morto, ucciso da Genny Savastano su quella barca e il suo corpo e’ affondato in mezzo al mare. Nessun “miracolo” dovuto alla magia televisiva. L’obiettivo resta sempre quello di portare all’autodistruzione i personaggi, che, piaccia o meno, rappresentano il male.

Gomorra 4, Marco D'Amore torna sul set. Ma non come Ciro Di MarzioEcco allora perche’, se il suo Ciro Di Marzio non apparira’ piu’ tra i protagonisti della fiction, Marco D’Amore trovera’ spazio per un nuovo ruolo. Quello dietro la macchina da presa. Firmera’, infatti, la regia di ben due episodi della serie. Come si apprende dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, al suo fianco avra’ l’ausilio di Francesca Comencini e di due ex aiutoregisti, ovvero Enrico Rosati e Ciro Visco. Mentre, a lasciare definitivamente la serie dopo la regia di tredici episodi.

Intanto, come si apprende sempre dall’articolo a firma di Valeria Aiello, le riprese di ‘Gomorra 4′ partiranno a inizio aprilre, per durare fino alla fine del 2018. Domani a Scampia e’ previsto il primo casting per le comparse, aperto a tutti, indipendentemente dal sesso e dall’eta’. Che si svolgera’ alle 9:30 alle 15:30 all’interno dell’associazione ‘Progetto per la Vita’.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie