giovedì, Aprile 25, 2024

Giugliano, scoperto locale a luci rosse. Sanzionati 41 clienti e denunciati i gestori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giugliano in Campania: Carabinieri irrompono in un locale a luci rosse. 41 clienti sanzionati per le norme anti-covid, i 3 gestori denunciati.

I carabinieri delle stazioni di Qualiano e Giugliano in Campania hanno denunciato per sfruttamento della prostituzione 3 persone titolari di un locale notturno.
I militari dell’arma, dopo un lungo servizio di osservazione, hanno agito questa notte.
I carabinieri sono entrati nel locale giuglianese in via Ex Alleati e lì hanno trovato, oltre ai gestori anche 41 clienti.

I militari hanno sentito le donne presenti constatando che in quel locale c’era anche la possibilità di sesso a pagamento.

I clienti e i 3 gestori sono stati tutti sanzionati per le norme anti- covid. Il locale, costituito da una sala reception, una sala ballo con bar, da 2 bagni e 9 camere da letto e spazi all’aperto, è stato sequestrato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie