mercoledì, Maggio 8, 2024

Giugliano, morde dipendente supermercato che l’aveva sorpresa a rubare: arrestata

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Una 60enne è stata arrestata a Giugliano in Campania dopo aver aggredito a pugni e morsi i dipendenti di un supermercato che l’avevano sorpresa a rubare dagli scaffali.

Beccata a rubare morde e colpisce i dipendenti di un supermercato: succede a Giugliano, in provincia di Napoli, dove i carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato una 60enne incensurata di Pozzuoli. L’episodio è accaduto in via Staffetta, poco lontano dalla caserma locale dei militari dell’Arma. La donna avrebbe agguantato alcuni alimenti dagli scaffali e li avrebbe nascosti in una borsa.

Poco dopo, scoperta da due dipendenti, ha tentato la fuga. Per liberarsi la strada la donna ha sferrato un pugno a uno dei due e morso l’altro, poi è fuggita. Il titolare dell’attività ha allertato il 112 e i militari sono arrivati in pochi istanti, la 60enne non è andata lontano ed è finita in manette. E’ ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Per i 2 dipendenti, due giorni di prognosi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie