sabato, Aprile 20, 2024

Giugliano in Campania: trovato un passaggio sotterraneo vicino a obiettivi sensibili

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Giugliano in Campania. Trovato un passaggio sotterraneo in un seminterrato di un ex plesso scolastico vicino a obiettivi sensibili.

Giugliano: trovato un passaggio vicino a obiettivi sensibili

Un foro sotterraneo vicino ad obbiettivi sensibili Giugliano. Attrezzi sequestrati dai Carabinieri. Un metro di diametro e oltre 4 metri e mezzo di profondità le dimensioni del foro praticato in Via Dante Alighieri, in un seminterrato parte di un ex plesso scolastico.

Un facile passaggio che avrebbe potuto garantire a malintenzionati facile accesso al sistema fognario e poi agli svariati obbiettivi sensibili della zona: 2 uffici postali e un istituto bancario.

Durante il sopralluogo, i carabinieri della stazione di Giugliano sono stati allertati da personale della ditta edile alla quale erano stati affidati i lavori di ristrutturazione. Sono stati rinvenuti e sequestrati guanti in lattice con tracce biologiche, un piede di porco, vari scalpelli, martelli e cacciaviti. Continuano le indagini per identificare i responsabili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie