venerdì, Marzo 29, 2024

Giugliano, aggredisce la vicina di casa trans con un bastone chiodato di 90 centimetri

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Da circa due mesi l’uomo e la moglie di Giugliano, per motivi verosimilmente legati all’omofobia, avevano assunto una serie di comportamenti persecutori.

Un 39enne di Giugliano in Campania e’ stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori e lesioni personali aggravate ai danni dei vicini di casa, un transessuale 29enne e la compagna 58enne. I militari sono intervenuti d’urgenza dopo una richiesta di aiuto arrivata al 112. Giunti sul posto, i carabinieri hanno bloccato il 39enne mentre era in evidente stato di agitazione. L’uomo brandiva un bastone di legno di 90 centimetri con 3 chiodi arrugginiti conficcati colpendo il transessuale 29enne. Il tutto mentre sua moglie, 34enne, cercava di riportarlo alla calma.

L’aggressore è stato condotto nel carcere di Poggioreale

Nel corso delle indagini, e’ emerso che da circa due mesi i coniugi, per motivi verosimilmente legati all’omofobia, avevano assunto nei confronti dell’altra coppia una serie di comportamenti persecutori. Insulti, minacce verbali e sui social, dispetti vari. All’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, i medici hanno riscontrato al 29enne una “contusione ed un taglio al dorso e alla mano sinistra guaribili in 10 giorni”. Mentre all’aggressore alcune contusioni guaribili in 3 giorni e alla moglie traumi a della mano sinistra guaribili in 4 giorni.

Il bastone e’ stato sequestrato ed il 39enne e’stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie