venerdì, Aprile 19, 2024

Giugliano, esplode bomba davanti a una banca: ladri scappati senza bottino

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Giugliano: stanotte è esplosa una bomba davanti alla filiale della Banca Popolare di Bari. Distrutta la porta blindata e danneggiati due bancomat, ma i ladri sono scappati senza bottino.

Paura stanotte a Giugliano in Campania, dove poco dopo la mezzanotte una bomba è esplosa davanti alla filiale della Banca Popolare di Bari (in via Oasi del Sacro Cuore).

I ladri hanno posizionato l’ordigno davanti l’ingresso della filiale, distruggendo la porta blindata e danneggiato negli uffici.

Come riporta “Fanpage”, l’esplosione ha danneggiato due bancomat, vero obiettivo dei ladri, tuttavia fuggiti senza bottino.

Il boato è stato udito in tutta la città, mentre i Carabinieri stanno analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza della banca.

Un episodio simile è accaduto già due settimane fa, quando un ordigno distrusse il bancomat della Banca Popolare di Novara al corso Campano (sempre nella città di Giugliano).

Foto: “Il Mattino”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie