giovedì, Marzo 28, 2024

Giugliano, bimba ingerisce droga: denunciato il padre

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Una bimba di poco meno di due anni è finita al pronto soccorso dopo aver ingerito una sostanza stupefacente nella sua abitazione di Giugliano in Campania.

Il padre della bimba giunta nell’ospedale Santobono di Napoli con sintomi riconducibili all’assunzione di sostanze stupefacenti è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali colpose. L’uomo, che ha 33 anni, è stato segnalato alla prefettura quale assuntore e la vicenda finirà al vaglio dei servizi sociali competenti per territorio. La bambina, fortunatamente, adesso sta bene: per lei la prognosi è di due giorni.

E’ stato proprio il padre ad avvisare il personale sanitario circa la possibilità che sua figlia avesse ingerito droga: dalle analisi eseguite dai sanitari è poi emerso che la piccola aveva assunto hashish o marijuana. All’alba i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania (Napoli), dopo essere intervenuti nell’ospedale Santobono, hanno perquisito l’abitazione giuglianese dove la piccola abita con i genitori dove sono stati trovati e sequestrati 2,3 grammi di hashish.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie