lunedì, Aprile 22, 2024

Gevi Napoli Basket: il club azzurro annuncia il suo sbarco su TikTok

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

La Gevi Napoli Basket annuncia il suo sbarco su TikTok a partire da sabato 18 dicembre: nuova pagina social per il club partenopeo.

La Gevi Napoli Basket annuncia il suo sbarco su TikTok a partire da sabato 18 dicembre. La società sportiva partenopea apre il proprio profilo ufficiale sulla piattaforma social con l’intento dichiarato di estendere la conoscenza e la riconoscibilità del progetto, su un target giovane che dimostra grande attenzione al mondo della pallacanestro e dei costumi sociali e culturali che ruotano intorno ad essa.

Le sfide della prima squadra, il progetto Academy, il progetto PLAY WITH US, l’impegno nel sociale e sulla città di Napoli.

Questo e tanto altro ancora per ingaggiare con la propria fan base più giovane un rapporto costruttivo, dinamico e diretto: il profilo ufficiale della Gevi è @napolibasket_official

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie