giovedì, Marzo 28, 2024

Gevi Napoli Basket, grande vittoria nell’ultima della EYBL: Cracovia battuta 92-53

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

EYBL (European Youth Basketball League) al PalaBarbuto: Sinagra eletto nella All Star 5 del Torneo, Riccardo MVP della Gevi Napoli Basket.

Si è chiusa con una travolgente vittoria la tappa napoletana della EYBL per la Gevi Napoli Basket. Gli azzurri hanno superato i polacchi del Oknoplast Korona Krakow con il punteggio di 92-53.

La gara di quest’oggi non è mai stata in discussione con l’under 17 partenopea che, fin dalle battute iniziali, ha preso il comando della gara chiudendo la prima frazione sul 18-5, allungando poi, costantemente nel resto dell’incontro.

Oknoplast Korona Krakow- Gevi Napoli Basket 53-92(5-18;20-40;37-62)

Napoli: Pagliaro 2, Sauro 9, Diop 4, La Marca 6, Sinagra 8, Canestrari 12, Gambardella 4, Improta 9, Rossano 6, Riccardo 2,Ehigiamusoe 6, Riccardo 20.

Al termine della gara Simone Sinagra è stato inserito nell’All Star 5 del torneo, MVP Team mentre Cristian Riccardo è stato nominato MVP della squadra partenopea.Gevi Napoli Basket, grande vittoria nell’ultima della EYBL: Cracovia battuta 92-53 Gli azzurri chiudono cosi al secondo posto la prima tappa del’EYBL con 6 punti in classifica, 3 vittorie ed una sconfitta. Il prossimo concentramento si terrà a Budapest dal 20 al 23 gennaio 2022.Gevi Napoli Basket, grande vittoria nell’ultima della EYBL: Cracovia battuta 92-53 Si è chiusa dunque la tappa napoletana del prestigioso evento internazionale. Uno straordinario successo organizzativo per la Gevi Napoli Basket che conferma, ancora una volta, l’importanza del settore giovanile per il percorso di crescita della società.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie