GeVI Napoli Basket, Presentato l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda

0
534
GeVI Napoli Basket, Presentato l'Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda

GeVI Napoli Basket. Presentato l’AD Alessandro Dalla Salda: “Passione ed organizzazione per far crescere il Napoli Basket”.

Si è tenuta questa mattina al PalaBarbuto la Conferenza Stampa di presentazione del Nuovo Amm.Delegato della GeVI Napoli Basket Alessandro Della Salda.

Nel corso della conferenza sono intervenuti il Presidente Federico Grassi, il nuovo VicePresidente Alfredo Amoroso ed il co-proprietario Francesco Tavassi.

Dichiarazione Pres. Gevi Napoli Basket Federico Grassi: “Abbiamo ritenuto che una persona come Alessandro Dalla Salda potesse essere la  figura giusta per affiancare noi soci in una ristrutturazione societaria che servirà per arrivare a risultati diversi”.

“La ristrutturazione sarebbe avvenuta anche in caso di retrocessione. Teniamo molti alla città di Napoli ed a fare qualcosa che possa fare del bene per tutto l’ambiente. Ci mettiamo il cuore, magari sbagliando”.

“Confidiamo che l’arrivo di Dalla Salda possa aiutarci. Ringrazio Alfredo Amoroso, che diverrà Vice Presidente. Io resterò nel mio ruolo di Presidente. Per quanto riguarda la situazione palazzetto, stiamo portando avanti degli argomenti ma fin quando non ci sarà qualcosa di concreto è inutile fare programmi”.

Dichiarazione VicePresidente Gevi Napoli Basket Alfredo Amoroso: “La parola chiave della giornata è Rafforzamento. Il nostro progetto sarebbe andato avanti anche in caso di Serie A2. Vogliamo partire da delle basi, affidandoci ad una persona seria, esperta, preparata che conosce questo mondo”.

Dichiarazione Co-Proprietario Gevi Napoli Basket Francesco Tavassi: “Oggi parte un nuovo ciclo della nostra società. Non possiamo parlare più di “lucida follia” dopo 5 anni. Abbiamo fatto sforzi enormi per riportare il basket che conta nella terza città italiana, abbiamo sofferto, come è giusto che sia, lottando per non retrocedere e ci siamo riusciti”.

Dichiarazione Amm. Delegato Alessandro Della Salda: “Sono molto emozionato , ringrazio tutti coloro che sono qui. Il primo pensiero va ai soci, al Presidente Grassi, ad Alfredo Amoroso e a Francesco Tavassi. Ho capito subito lo spessore umano ed imprenditoriale delle persone con cui ho avuto a che fare”.

“Iniziamo un progetto a medio termine. Il mio metodo è quello di organizzare la società in quattro aree, area comunicazione, commerciale/marketing fondamentale per sviluppare i ricavi specie in un mondo come quello della pallacanestro, area affari generali, che comprende area amministrativa e di segreteria, e l’area sportiva, divisa in settore giovanile e prima squadra. Avremo una sede sociale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Napoli Basket (@napolibasket)

Rileggi le ultime anticipazioni sullo Sport.