Sono 116mila i fans che hanno accompagnato nei suoi due show nell’impianto flegreo Geolier, che tornerà a esibirsi il prossimo anno nel corso del ‘Tour stadi’ al Maradona.
Geolier tornerà ad esibirsi il 26 giugno del 2026 allo stadio Maradona. L’annuncio della data del “Tour stadi” del prossimo anno è arrivato ieri sera dal “drone show” che ha illuminato il primo dei due concerti del rapper partenopeo all’ippodromo di Agnano.
Sono 116mila i fans che hanno accompagnato l’artista nei suoi due show nell’impianto flegreo. Il cielo sopra l’ippodromo si è illuminato grazie ad uno spettacolo di luci proiettate da una miriade di droni, componenti 7 immagini iconiche dell’artista e di Napoli per oltre 5 minuti, accolto dall’entusiasmo del pubblico all’annuncio del concerto del prossimo 26 giugno che va ad aggiungersi alle date dello Stadio San Siro di Milano, dell’Olimpico di Roma e del Franco Scoglio di Messina.
Nel corso dello show, il rapper si è alzato in volo, raggiungendo i fan più distanti al centro del parterre. Un modo per essere ancora più vicino alla sua gente e dedicargli un’esibizione speciale, volteggiando nell’aria e cantando due dei suoi brani più amati.
