giovedì, Aprile 25, 2024

Galleria Vittoria, nuovo cantiere fino a venerdì 1°luglio: ecco il dispositivo di traffico

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Galleria Vittoria: ecco tutti i dettagli del dispositivo di traffico disposto dal Comune di Napoli da lunedì 27 giugno e venerdì 1° luglio.

Nuovo cantiere nella Galleria Vittoria di Napoli. Il Comune di Napoli ha già fatto sapere che il tunnel che collega Piazza Vittoria e via Acton chiuderà solo di notte in entrambi i sensi di marcia.

I lavori (affidati alla Citelum Illuminazione) si svolgeranno da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio. Ecco il dispositivo di traffico stabilito da Palazzo San Giacomo:

  • dalle ore 23.30 del 27 giugno alle ore 5.00 del 28 giugno e dalle ore 23.30 del 28 giugno alle ore 5.00 del 29 giugno sono previsti il divieto di transito nella carreggiata in direzione Centro dall’intersezione con via Chiatamone alla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton e l’obbligo di svolta a destra verso via Chiatamone per chi percorre su via Giorgio Arcoleo in direzione Centro;
  • dalle ore 23.30 del 29 giugno alle ore 5.00 del 30 giugno e dalle ore 23.30 del 30 giugno alle ore 5.00 del 1 luglio ci saranno il divieto di transito nella carreggiata verso piazza Vittoria/zona Chiaia dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton all’intersezione con via Domenico Morelli, il senso unico nella carreggiata opposta dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton all’intersezione con via Domenico Morelli e l’obbligo di svolta a destra verso via Chiatamone per chi percorre via Giorgio Arcoleo verso il Centro.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie