giovedì, Aprile 25, 2024

Fuorigrotta e Quarto, sequestrate 3 tonnellate di sigarette di contrabbando

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Una vasta operazione della Guardia di Finanza ha consentito il sequestro di tre tonnellate di sigarette di contrabbando a Napoli, in zona Fuorigrotta, e a Quarto.

La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato tre tonnellate di sigarette di contrabbando a Napoli, in zona Fuorigrotta, e a Quarto (NA), per un valore complessivo stimato di circa 700mila euro. Due gli arrestati. L’operazione è stata condotta dai finanzieri del Gruppo di Nola che hanno individuato un furgone sospetto, condotto da un uomo già conosciuto dalle stesse Fiamme Gialle.

Dopo un pedinamento nel quartiere Fuorigrotta, i finanzieri sono riusciti a monitorare il veicolo fino all’ingresso in un garage che era stato adibito, almeno in apparenza, a magazzino per abiti. I militari sono intervenuti, cogliendo in flagranza un incensurato e un contrabbandiere gravato da diversi precedenti penali anche specifici, intenti a scaricare 50 casse di sigarette dal furgone. Un carico di 500 kg di “bionde” che si andava ad aggiungere ad oltre 700 kg di T.L.E. di contrabbando già stoccati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie