venerdì, Marzo 1, 2024

Fuorigrotta, agguato in un parcheggio: gambizzato fratello del boss

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’uomo, che è incensurato e non risulta far parte di organizzazioni malavitose cittadine, è stato ferito a colpi di pistola mentre era in un parcheggio del quartiere Fuorigrotta.

Gambizzato da uno sconosciuto mentre era in un parcheggio del quartiere Fuorigrotta di Napoli: è quanto ha riferito agli agenti del commissariato San Paolo un uomo di 60 anni medicato e dimesso ieri, con una prognosi di 30 giorni, dai sanitari dell’ospedale San Paolo.

L’uomo ferito è fratello del boss Francesco Iadonisi. E’ incensurato e non risulta far parte di organizzazioni malavitose cittadine.

L’uomo ha riportato ferite alla coscia, al polpaccio e al piede sinistro, oltre che al polpaccio destro.

Sulla dinamica e sul movente dell’accaduto sono in corso indagini da parte del commissariato San Paolo e della Squadra Mobile della Questura partenopea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie