venerdì, Marzo 29, 2024

Fuorigrotta e Rione Traiano: trovati due kg di droga in un bidone per la spazzatura

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Controlli a tappeto dei Carabinieri a Fuorigrotta e al Rione Traiano: oltre due kg di droga (marijuana, hashish e cocaina) erano nascosti un un contenitore per la spazzatura. Denunciato un parcheggiatore abusivo.

Servizio a largo raggio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nei quartieri di Fuorigrotta e Rione Traiano. I militari del Nucleo Investigativo, i carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli e quelli del reggimento Campania hanno setacciato le strade dei 2 quartieri supportati dagli “occhi” del 7° nucleo elicotteristi di Pontecagnano. 25 le perquisizioni effettuate e 34 pregiudicati identificati.

Durante le operazioni i Carabinieri – in un’area verde di via Catone – hanno rinvenuto e sequestrato un’ingente quantità di droga. 377 grammi di marijuana, quasi 1 chilo e 800 grammi di hashish e 400 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente era stipata in un contenitore per la spazzatura.

I Carabinieri hanno anche denunciato 3 persone. 2 uomini trovati all’esterno della propria abitazione nonostante il divieto imposto dalla misura degli arresti domiciliari cui erano sottoposti dovranno rispondere di evasione mentre 1 altro cittadino è stato trovato – con la recidiva nel biennio – mentre effettuava l’attività di parcheggiatore abusivo. Non sono mancate le sanzioni anti-covid: 3 le persone che non indossavano la mascherina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie