sabato, Aprile 20, 2024

Fuorigrotta, crolla soffitto sottopasso Claudio: tunnel chiuso e traffico in tilt

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A causa di probabili infiltrazioni dovute al maltempo di questi giorni, è venuto giù il soffitto del sottopasso Claudio, nel quartiere Fuorigrotta.

Il maltempo non dà tregua alla Campania e alla città di Napoli. La scorsa notte a subirne gli effetti è stato il sottopasso Claudio nel quartiere Fuorigrotta, il cui soffitto, come riporta l’edizione online de ‘Il Mattino’, è crollato, a causa di probabili infiltrazioni. Si tratta del tunnel che attraversa il quartiere nell’area a ovest del capoluogo campano, che conduce dall’uscita della tangenziale verso piazzale Tecchio.

Come riporta il quotidiano, in conseguenza del crollo e della chiusura del tunnel, dalla commissione Infrastrutture del Comune di Napoli è partita una richiesta di intervento indirizzata all’assessorato di Cosenza e al Servizio strade e grandi reti tecnologiche: «Sollecito richiesta di intervento urgente di riparazione soffittatura sottopasso Claudio – quartiere Fuorigrotta», si legge nell’oggetto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie