Controllo notturno dei carabinieri in viale J.F. Kennedy, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli: sequestrata una Beretta pronta a sparare, contanti e oggetti sospetti. I tre uomini sono finiti in carcere.
Operazione dei carabinieri a Fuorigrotta, dove nella notte sono stati arrestati tre uomini di 35, 34 e 20 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine. Il fermo è scattato intorno alle 2 in viale J.F. Kennedy, durante un controllo a un’auto a noleggio su cui viaggiavano.
L’arma pronta all’uso
Nel corso delle verifiche, i militari del Nucleo Operativo di Napoli Bagnoli hanno rinvenuto una pistola Beretta FS calibro 9×19 Parabellum con matricola abrasa. L’arma era posizionata dietro i sedili anteriori ed era immediatamente utilizzabile, con colpo in canna e 14 cartucce nel caricatore.
Sequestri durante il controllo
Oltre alla pistola, i carabinieri hanno sequestrato un coltellino, due taglierini, una bustina di marijuana, gioielli dei quali gli occupanti non hanno saputo spiegare la provenienza e quasi 3mila euro in contanti.
Arresti e accertamenti
I tre uomini sono stati arrestati per detenzione di arma clandestina e trasferiti in carcere. La pistola sequestrata sarà sottoposta a accertamenti dattiloscopici e balistici per verificare un eventuale utilizzo in precedenti fatti di sangue.
