venerdì, Marzo 29, 2024

Fuorigrotta, aggredisce i poliziotti e danneggia auto di servizio: denunciato un 41enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha denunciato un uomo di 41 anni che aveva aggredito i poliziotti e danneggiato un’auto di servizio nei pressi della stazione Leopardi (nel quartiere Fuorigrotta).

Ieri mattina gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in largo Lala per la segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento terminato nei pressi della stazione metropolitana “Leopardi”, è stato raggiunto e, non senza difficoltà e con il supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, bloccato dopo aver danneggiato un’autovettura di servizio.

Un 41enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie