L’intervento dei tecnici di ABC Napoli in seguito alla voragine che si è aperta in via Caravaggio nel quartiere Fuorigrotta.
La voragine in via Caravaggio, nel quartiere Fuorigrotta, continua a portare forti disagi alla circolazione. Il cedimento ha portato all’intervento dei tecnici di ABC e Napoli Servizi. Nei giorni scorsi, ABC Napoli, ha rilasciato alcune note sul proprio profilo Facebook ufficiale per aggiornare i cittadini in seguito a quanto accaduto.
“Eseguita la messa in sicurezza della fognatura con un by-pass interno provvisorio al fine di scongiurare ulteriori cedimenti per l’arrivo di altra acqua (reflui e pioggia) e per evitare l’interruzione idrica alle utenze da Via Manzoni al punto del crollo” scrive ABC.
“Domani mattina inizierà la ricostruzione della parete crollata e, successivamente, della volta di copertura. La cavità verrà poi riempita con un mix di calcestruzzo leggero per accelerare la conclusione dell’intervento. Entro fine settimana sarà ripristinata la regolare viabilità.”
