venerdì, Aprile 26, 2024

Fuorigrotta, 46enne picchiata per 30 euro: arrestata una coppia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, ieri sera una 46enne è stata aggredita da un uomo e dalla sua compagna allo scopo di rubarle i pochi soldi che portava con sé.

Donna picchiata per rubarle 30 euro. Accade a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, dove ieri sera una 46enne è stata avvicinata da una coppia mentre passeggiava su viale Kennedy. I due prima minacciano la vittima chiedendole dei soldi ma poi, al suo rifiuto, la scaraventano a terra e la prendono a calci sottraendole i pochi soldi che portava con sé. La donna si rialza e cerca aiuto: fortunatamente in quel momento una pattuglia del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Bagnoli percorre proprio viale Kennedy.

La 43enne attira la loro attenzione e gli racconta la rapina ed il pestaggio subìto. I carabinieri allertano il 118 e si mettono alla ricerca dei due malviventi rintracciati in pochi minuti grazie alla precisa descrizione fornita dalla donna. Sono ancora vicini al luogo della rapina quando i carabinieri li arrestano: si tratta di un 40enne già noto alle forze dell’ordine, e della compagna 37enne incensurata. L’uomo si trova nel carcere di Poggioreale mentre la donna nel carcere di Pozzuoli, entrambi sono in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie