Il cast di Friends ha rilasciato una prima dichiarazione dopo la morte di Matthew Perry, volto di Chandler Bing nella sitcom.
Dopo alcuni giorni di silenzio il cast della celebre sitcom americana ‘Friends’ ha rilasciato un comunicato congiunto sulla morte dell’attore Matthew Perry. Il volto di Chandler Bing è stato trovato senza vita nella sua casa a Los Angeles, annegato all’interno della sua jacuzzi. Nell’abitazione non sono state trovate droghe. L’attore aveva 54 anni.
“Siamo letteralmente devastati dalla perdita di Matthew” scrivono Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matt Le Blanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer, in una breve dichiarazione rilasciata a People, a proposito del collega che interpretava il personaggio di Chandler Bing dal 1994 al 2004 nella serie della NBC. “Eravamo più che semplici colleghi di cast, siamo una famiglia. C’è così tanto da dire” prosegue il comunicato rilasciato dal cast di Friends.
“Ma ci prendiamo un momento per elaborare il lutto e questa terribile perdita. Con il tempo diremo di più, come e quando ci riusciremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo”.
La Warner Bros. Television, lo studio dietro Friends, ha rilasciato una dichiarazione sabato scorso: “Siamo devastati dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry. Matthew era un attore incredibilmente dotato e una parte indelebile della famiglia della Warner Bros. Television Group. L’impatto del suo genio comico si è fatto sentire in tutto il mondo e la sua eredità continuerà a vivere nel cuore di tanti. Questo è un giorno straziante e inviamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan”.
