sabato, Aprile 20, 2024

Frattamaggiore, si barrica in casa con le armi: arrestato un 54enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Frattamaggiore: la Polizia ha arrestato un 54enne barricatosi in casa con delle armi, dopo aver aggredito moglie e figlia.

Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Frattamaggiore sono intervenuti in un appartamento di via Strauss a Frattaminore per una segnalazione di aggressione da parte di un uomo nei confronti della moglie e della figlia.

I poliziotti, dopo aver preso contatti con le due donne, hanno appreso che l’uomo, detentore di numerose armi da fuoco regolarmente denunciate, si era barricato in casa.

Per scongiurare situazioni di pericolo è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e bloccare la fornitura di gas, e sono state avviate le procedure di negoziazione con l’uomo da parte del personale del Commissariato e della Squadra Mobile.

L’attività di persuasione è stata conclusa quando l’uomo ha aperto la porta di casa ed ha consegnato le armi, detenute all’interno della cassaforte, che gli sono state ritirate. L.P. 54enne napoletano, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni dolose.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie