venerdì, Aprile 26, 2024

Frattamaggiore, picchia postino in strada: gli aveva chiesto di guidare piano

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 30enne di Frattamaggiore ha aggredito con calci e pugni il postino che lo aveva invitato a moderare la velocità con la sua auto, visto che stava percorrendo un centro abitato.

Lo aveva invitato a moderare la velocità con la sua auto, visto che stava percorrendo un centro abitato. Ma lui ha reagito con violenza picchiandolo con calci e pugni. E’ accaduto giovedì scorso a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. La vittima delle percosse è un postino: identificato dai carabinieri e denunciato in stato di libertà un 30enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

L’aggressione è stata ripresa da qualcuno con il cellulare ed il video, da giorni, è diventato virale. Il postino stava recapitando la posta in via Massimo Stanzione quando è stato aggredito dopo il diverbio con il 30enne. Le accuse per l’aggressore sono di violenza e minaccia ad incaricato di pubblico servizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie