giovedì, Marzo 28, 2024

Fortnite 5: problemi tecnici per l’update della quinta stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Fortnite: al momento ci sono problemi tecnici per la quinta stagione del celebre battle royale (che sarà attiva nel giro di qualche ora).

Gli appassionati di Fortnite, celebre battle royale della Epic Games, sono in trepidazione in vista dell’uscita della quinta stagione del popolare videogioco, in programma per oggi, mercoledì 2 dicembre.

Tuttavia, ci sono al moneto problemi tecnici ma, come riporta il sito “Multiplayer.it”, si tratta di una manutenzione programmata proprio per introdurre l’update 15.00: il gioco sarà attivo nel giro di qualche ora.

È stata la stessa Epic Games che, tramite il canale Twitter ufficiale “Fortnite Status”, ha segnalato l’inizio della manutenzione.

Per quanto riguarda le novità su Fortnite Stagione 5, da tempo si vocifera dell’arrivo di contenuti speciali a tema Star Wars, in particolare una skin a tema The Mandalorian (ispirata alla figura del protagonista).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie