giovedì, Aprile 18, 2024

Fortnite 5: dalla data ai pass battaglia, ecco le principali novità

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Fortnite: ecco le principali novità della imminente quinta stagione per gli appassionati del celebre videogioco.

Gli appassionati di Fortnite, celebre battle royale della Epic Games, sono in trepidazione in vista dell’uscita della quinta stagione del popolare videogioco. In particolare, c’è grande curiosità per la data di uscita del nuovo aggiornamento, naturalmente con un nuovo Pass Battaglia a tema ricco di contenuti.

Le novità su Fortnite Stagione 5 si basano sull’imminente evento dedicato a Galactus, l’antagonista supremo dei fumetti Marvel protagonista della quarta stagione: l’arrivo di questo nuovo Fortnite Event dovrebbe mettere fine all’attuale aggiornamento.

Quindi, il Pass Battaglia della stagione 4 terminerà, come indicato sul sito di Epic Games, nella giornata di oggi, martedì 1° dicembre. La stagione 5 di Fortnite partirà ufficialmente mercoledì 2 dicembre, dopo il consueto aggiornamento: il gioco dovrebbe essere pronto a tornare attivo intorno alle 14.

Da tempo si vocifera dell’arrivo di contenuti speciali a tema Star Wars, in particolare una skin a tema The Mandalorian (ispirata alla figura del protagonista).

Tra le novità in arrivo con la Stagione 5 abbiamo l’abbonamento mensile Fortnite Crew. Costerà 11,99 euro al mese e si potrà aver diritto a una serie di contenuti speciali, tra cui l’accesso garantito al Pass Battaglia.

 

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie