venerdì, Marzo 29, 2024

Forcella, arrestato narcotrafficante 22enne: aveva commesso un omicidio in Germania

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: Carabinieri e polizia tedesca hanno arrestato un narcotrafficante 22enne che si nascondeva a Forcella (accusato dell’omicidio di un 24enne a Karlsruhe). IL NOME.

Nella tarda serata del 2 ottobre, a Napoli nel quartiere Forcella, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli unitamente ai Funzionari della Polizia tedesca di Karlsruhe (la Polizeipräsidium Karlsruhe Kriminalpolizeidirektion Kriminalinspektion) hanno localizzato e arrestato Gagnidze Kakha, 22enne di origine georgiana, il quale si nascondeva all’interno di un’abitazione sita in vico Scassacocchi.

Il 22enne era destinatario di un mandato di arresto europeo emesso l’11 settembre scorso dall’Autorità giudiziaria tedesca, poiché ritenuto responsabile dell’omicidio di Cosimo Antonio Paladino (24enne cittadino italo-tedesco) avvenuto il 7 luglio scorso a Karlsruhe.

Le indagini espletate hanno in particolare ricondotto l’evento omicidiario, caratterizzato da particolare efferatezza in quanto avvenuto tramite accoltellamento, al mancato pagamento da parte della vittima di una partita di droga approvvigionata da un gruppo criminale dedito al narcotraffico con base in Karlsruhe.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie