Forbidden fruit, anticipazioni al 24 gennaio: Yildiz incontra Zeynep

0
1
Forbidden fruit, anticipazioni al 24 gennaio: Yildiz incontra Zeynep

Forbidden fruit, anticipazioni dal 19 al 24 gennaio. Yildiz incontra Zeynep per porgerle le sue scuse per quanto successo.

Yildiz incontra Zeynep per porgerle le sue scuse per quanto successo la sera precedente, chiarendo le ragioni del suo comportamento.

Nel frattempo, in azienda, Shaika fa visita al fratello Kaya con la scusa di un semplice saluto, ma in realtà il suo obiettivo è capire come attirare l’attenzione di Yigit, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Il ragazzo, infatti, trova una lettera lasciata da Shaika, nella quale lei lo invita a vedersi fuori dall’ambiente lavorativo.

Sevda prosegue nel suo corteggiamento di Halit, seguendo gli accordi stabiliti con Ender, mentre Yildiz deve affrontare una nuova minaccia che mette a rischio l’equilibrio del suo matrimonio.

Successivamente, Yigit e Shaika si incontrano e decidono di stringere un patto per collaborare contro Ender, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Intanto, Zerrin fa visita ad Alihan e Zeynep, ma l’incontro si rivela tutt’altro che sereno per Zeynep. Zehra e Caner, durante una cena romantica lontano da sguardi indiscreti, vengono scoperti da Hakan, che promette di mantenere il segreto.

Nel frattempo, Alihan viene a sapere che sua sorella Zerrin ha chiesto a Zeynep di restituirle la spilla indossata al matrimonio: la notizia scatena una forte discussione tra i due fratelli.

Poco dopo, Zeynep annuncia prima a Zerrin e poi ad Alihan la decisione di lasciare il lavoro, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Yildiz si ritrova così a dover fronteggiare Sevda, la nuova segretaria di Halit, assunta da Ender con l’intento di minare la stabilità del matrimonio tra Yildiz e Halit.

Con l’approvazione di quest’ultimo, Yildiz organizza una festa in casa per celebrare la guarigione di Erim e chiede che vengano invitati anche Kaya e sua sorella Shaika, che accettano l’invito.

A quel punto, Shaika chiede a Yigit di trovare un modo per partecipare alla festa, magari facendosi assumere come cameriere, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Capendo che dietro l’assunzione di Sevda si nasconde la mano di Ender, Yildiz offre alla ragazza una somma consistente in cambio delle dimissioni.

Nel frattempo, Shaika, fingendo di aver sbagliato stanza, si fa sorprendere nello studio di Halit in abiti provocanti: l’uomo ne rimane visibilmente colpito e, durante la festa per Erim, non riesce a distogliere lo sguardo da lei, dettaglio che non sfugge a Yildiz.

Dopo la festa, Shaika ha una telefonata con un uomo misterioso, lasciando intendere l’esistenza di un piano che coinvolge Halit, continuano le anticipazioni di Forbidden fruit.

Intanto, Yagmur tenta di avvicinarsi sempre di più a Yigit, che però chiarisce l’impossibilità di una relazione a causa delle loro diverse origini.

Zeynep e Alihan, infine, decidono di ricominciare da capo in America, lontani da amici e familiari: per Yildiz, dover salutare la sorella rappresenta un momento particolarmente doloroso.

Rileggi le ultime anticipazioni di Forbidden Fruit.