venerdì, Marzo 29, 2024

Fisciano, studentessa 19enne precipita dal balcone: si indaga

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Università di Fisciano: è giallo sulla caduta dal primo piano di una studentessa (che per fortuna non è in pericolo di vita).

Paura ieri al campus dell’università di Fisciano, dove una studentessa di 19 anni è precipitata dal primo piano di casa. Come riportato da “Il Mattino”, la ragazza, soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno in codice rosso, non è per fortuna in pericolo di vita.

La 19enne proviene dal Vallo di Diano ed è al primo anno della facoltà di Lettere, abitando a Fisciano con altre due coinquiline (studentesse alla specialistica dopo aver conseguito la laurea triennale).

Nel primo pomeriggio di ieri erano tutte a casa, nelle loro stanze per studiare. Quando, all’improvviso, un tonfo ha distolto le giovani dai libri. Una volta affacciate, hanno visto la loro compagna di casa distesa sul selciato, chiamando subito il 118. La 19enne è ricoverata in neurochirurgia con una vertebra lombare esplosa a causa della caduta ed una frattura al plesso sacrale. Aperte le indagini sull’accaduto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie