sabato, Giugno 22, 2024

Fiorentina-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Fiorentina-Napoli apre la penultima giornata del campionato di Serie A 2023-24: ecco tutti i modi per poter seguire il match del Franchi di stasera.

Fiorentina-Napoli è la gara che apre la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2023-24. Gli azzurri proveranno a chiudere al meglio la stagione, ottenendo almeno la qualificazione alla prossima Conference League, in un Franchi forse già proiettato proprio alla finale della sorella minore delle coppe europee, che i viola disputeranno contro l’Olympiakos.

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Beltran. All. Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Dove vedere Fiorentina-Napoli

Sarà possibile vedere Fiorentina-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 37 giornata del campionato venerdì 17 maggio ore 20.45. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Valon Behrami.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie